quick links: classified adsadvertisementdeadlines Like Follow! G+ LinkedIn Watch Email

Easy Milano 377


Tuesday Jan 23 17.00
.  
 

Foto dal J4Milan American Festival 2015

 

Quest’anno J4Milan Independence Day Celebration è stato svolto per tre giorni sotto forma di un festival americano, dal 2 luglio al 5 luglio nello stadio Vigorelli. L’evento, ancora una volta, è stato promosso da Easy Milano e dal comitato organizzatore del J4Milan con il patrocinio del Consolato Generale degli Stati Uniti d’America a Milano, della Camera di Commercio in Italia, della Città Metropolitana di Milano e del Comune di Milano.

Il festival, uno degli eventi di Expo in Città, ha rappresentato la cultura, il cibo e lo sport americano con l’IFL Superbowl XXXV. Numerosi stand offrendo hamburger, hot dog, cupcake e altri hanno arricchito la parte esteriore ed interiore dello stadio, mentre Country Events ha messo in mostra qualche passo del “Country Dancing”, Visit USA ha promosso il viaggio negli Stati Uniti e KC School ha fornito l’intrattenimento per le famiglie e per i bambini.
Inoltre l’evento è stato caratterizzato dalla Statua della Libertà, alta oltre 3 metri, costruita con i materiali riciclati dagli studenti del International School di Milano; un toro meccanico fornito da Showgames per aiutare la raccolta fondi del Charity di Easy Milano, che sarà destinata per quest’anno a BAM, Bimbi Allergici a Milano. Una mostra di macchine e motocicli americane vintage presentato da Rusty Garage.

Il Console Americano, ambasciatore Philip T. Reeker; la presidente del Padiglione Americano di Expo 2015, Dorothy Cann Hamilton; l’assessore al Benessere, qualità della vita e Sport del Comune di Milano, Chiara Bisconti; Il Sindaco di Palermo e il Presidente del FIDAF (Italian Federation of American Football) Leoluca Orlando erano alcuni degli oltre 9.000 ospiti presente durante i tre giorni del festival.

Easy Milano e il Comitato Organizzativo desiderano ringraziare tutti gli Sponsor, i Valued Participants, i numerosi volontari e gli ospiti per aver reso J4Milan American Festival un grande successo.

 

 

#J4Milan: July 3 – 5, 2015Special Thanks to Photographers from Istituto Italiano di Fotografia

Posted by Easy Milano on Lunedì 6 luglio 2015

Thank you all for coming! More photos coming soon…#J4Milan

Posted by Easy Milano on Lunedì 6 luglio 2015

For more details www.americanfestival.it

Iscriviti alla nostra mailing list
Seguici su facebook

Share: FacebookTwitterMore...

#J4Milan

FacebookTwitterMore...