quick links: classified adsadvertisementdeadlines Like Follow! G+ LinkedIn Watch Email

Easy Milano 377

3 giorni
Tuesday Jan 23
17.00
.  
 

F.A.Q

Domande e Risposte

D.: Come posso inserire una pubblicità con il mio logo?

R.: I prezzi partono da €49 per ogni uscita. Contatti il nostro ufficio o richieda un preventivo qui.

D.: Qual è la differenza tra un’ inserzione piccola ed una pubblicità?

R.: Un inserzione piccola è di modeste dimensioni (max 300 caratteri) ed è inserito all’ interno della rivista e non contiene immagini. una pubblicità, invece, è molto più visibile, in quanto viene posto in un’ icona più grande. Inoltre, il logo può essere personalizzato secondo i vostri gusti, Il che significa che immagini, caratteri e dimensioni del testo possono essere modificate in base al vostro gradimento.

D.: Come posso pubblicare un’ inserzione piccola?

R.: Può inserire il suo annuncio riempiendo il modulo online. In alternativa, può scaricare il modulo qui, ed inviarcelo riempito via posta o scansione per email. Da notare che i moduli consegnati di persona e/o telefono non verranno accettati. Nello stesso modo, qualsiasi annuncio consegnatoci in maniera errata non potrà essere pubblicato sulla nostra rivista.

 

D.: L’inserzione piccola sono gratis?

R.: Si. Gli annunci che contengono un testo normale (niente grassetto, nessuna cornice, etc.) sono gratuiti se non superano 170 caratteri.

D.: Quando sarà pubblicato il mio annuncio?

R.:  Dopo aver posto un annuncio, una mail di avvenuta conferma dell’ ordine sarà inviata automaticamente all’ indirizzo di posta elettronica pervenutoci, specificando il numero di uscita. Per la data esatta, si prega di fare riferimento al calendario di pubblicazione online: login (in alto a destra), clicchi su “pubblica un inserzione”, poi su “annunci recenti”.

D.: Quali sono le scadenze?

R.: Easy Milano è stampato ogni due settimane ed è distribuito ogni giovedì. Le scadenze per la pubblicazione di annuncio sono fissate per il martedì, ore 17.00. Per maggiori informazioni, può fare riferimento al nostro calendario.

D.: Ho commesso degli errori nel mio annuncio gratuito e voglio apportargli modifiche o cancellarlo.

R.: Può modificare il suo annuncio online, accedendo al suo account; login (in alto a destra), clicchi su “pubblica un inserzione”, poi su “annunci recenti”, cancellando l’ annuncio ed inviandoci nuovamente il testo con le avvenute modifiche.

D.: Come posso rendere il mio annuncio più visibile?

R.: è una questione di stile! Scelga in modo accurato il tipo di grassetto, cornice, testo in rosso, maiuscole, ecc.

D.:Come pago il mio annuncio modificato?

R.: Faccia riferimento alle modalità di pagamento qui.

D.: Il mio annuncio è troppo lungo. Cosa posso fare?

R.: Potrebbe provare ad accorciarlo o, in alternativa, può optare per un annuncio extra-large 12, che le permetterà di utilizzare fino a 300 caratteri. Nel caso in cui non dovessero bastare, può inserire la sua pubblicità a partire da 49. Contatti il nostro ufficio o richieda un preventivo qui.

D.: Posso postare il mio annuncio gratuito più volte?

R.:Si. Basta reinserire l’annuncio prima di ogni scadenza. Se è troppo impegnato, o non ricorda le scadenze, pagando solo €5 ad uscita può programmare multipli uscite del suo annuncio.

D.: Come posso vedere le mie attività recenti?

R.: Effettuando l’ accesso, Login (in alto a destra), clicchi “pubblica un inserzione”, poi su “annunci recenti”.

D.: Posso leggere gli annunci e le offerte sul sito web?

R.: La versione pubblicata di Easy Milano è disponibile online in PDF o flipbook. Per maggiori informazioni clicca qui.

D.: Posso diventare un partner per la distribuzione di Easy Milano?

R.: A riguardo, la preghiamo di inviarci una descrizione dettagliata della sua azienda, specificando il numero di clienti o impiegati di lingua inglese. La preghiamo, inoltre, di contattarci via mail a info@easymilano.it includendo foto e link dell’ azienda.

D. Ho dimenticato la password, come posso accedere al mio account?

R.: Clicca qui per richiedere la password.

Translation by Andrea Testa: andrea.testa@my.westminster.ac.uk